domenica, febbraio 19, 2017

Un post per ringraziare!

Un post per ringraziare una persona speciale. Avrei dovuto farlo molto, molto tempo fa. Questo "Diario", oltretutto,  è rimasto senza parole per lungo tempo. Succede!!! Un'amica particolare, infaticabile collezionista di miniature con " un certo non so che' "mi ha detto un giorno che voleva spedirmi "due cosette" che non sapeva più dove collocare nel suo progetto. Quando ho aperto il pacco postale ho capito che non bisogna prenderla alla lettera quando parla di "due cose"!!! ;-D  Manca nella foto solo un quadro che ho collocato già nella casetta-tutorial....per il resto vedremo in seguito. Per ora....
Grazie R. 

8 commenti:

Ricardo Santos ha detto...

olá sou português e faz tempo que visito o seu blogue ! Sou miniaturista apesar de por vezes os meus projectos ficarem parados durante muito tempo. visito com frequencia o seu blogue e adoro a transformação que tem feito na casa vitoriana RBA, eu estou a coleciona-la também e gostava de saber a sua opinião sobre a estrutura da casa. bonitos presentes que recebeu! aguardo uma visita sua pelo meu blogue . saudações de Portugal
Ricardo santos

Marian ha detto...

Un bello conjunto de miniaturas que seguro encontrarán un sitio de lujo en tus proyectos.
Un abrazo

BLANCHE ha detto...

Ricardo, sono contenta che ti piace leggere il mio blog. Ho visto che tu hai più di un blog. Guarderò appena posso con più calma. Ho iniziato la raccolta a fascicoli della RBA molti anni fa. Promettevano una casetta di legno dopo venti fascicoli. Immagina la mia delusione quando ho scoperto che era in plastica! Per essere una casa giocattolo per bambine è anche fin troppo bella, ma non può soddisfare un collezionista serio e neanche le sue miniature. Oramai ce l'ho e mi diverto a tempo perso a renderla più bella ai miei occhi. Un saluto!!!


Ricardo, eu estou feliz que você goste de ler meu blog. Eu vi que você tem mais de um blog. Vou olhar sempre que posso com mais calma. Comecei a colecionar em partes do RBA há muitos anos. Eles prometeram uma pequena casa de madeira, depois de vinte arquivos. Imagine a minha decepção quando eu descobri que era de plástico! Para ser uma casa de brinquedo para crianças também é muito bom, mas não pode satisfazer um colecionador sério, nem suas miniaturas. Agora eu tenho isso e eu gosto de ter perdido tempo para torná-lo mais bonito em meus olhos. Saudações !!!

Ricardo Santos ha detto...

Grazie per il tuo commento, infatti questo è quello che penso, e quindi non dovrebbe ordinare la casa. se lo fai sarà quello di offrire un uomo di famiglia. Comunque io sono dipendente da collezioni e credo che mi comprerò un po 'di più e usare i pezzi per un altro kit che avranno dovrebbe avere il tempo di montare. in realtà ha fatto un lavoro incredibile nella vostra casa. arrivederci


obrigado pelo seu comentário, de facto é isso que eu acho , e assim sendo não devo encomendar a casa . se o fizer será para a oferecer a um familiar meu. No entanto eu sou viciado em coleções e acho que vou comprar mais alguns e utilizo as peças para outro kit que tenho á espera que tenha tempo para o montar. de facto fez um trabalho magnifico na sua casa. até breve

elizabeth s ha detto...

Your gifts from your friend are Lovely, and the colors and floral patters coordinate Perfectly with each other! I know that you will have a lot of enjoyment finding just the right spot for each one of them inside your doll's house. :D

Fabiola ha detto...

Giusto "due cose" molto belle e utili per il tuo progetto. Fortunata!

Giac ha detto...

Buongiorno Blanche,
Che bellissimi regali. erano meravigliosi nei vostri progetti.
Un grande abbracio,
Giac

Irene ha detto...

It's nice to see you back in Blogland and how exciting to receive these lovely gifts.